MIXER DIGITALE PER DJ A 4 CANALI
Il DJM-800 è il nuovo mixer per professionisti del settore. L’alta fedeltà del suono è assicurata dall’avanzato convertitore A/D da 96kHz/24 bit integrato, da 61 canali di controllo MIDI assegnabili e dalla funzione “Harmonic Mixing”: un’innovazione rivoluzionaria che rileva la tonalità di una traccia, allineandola automaticamente alla tonalità reale più vicina, eliminando ogni imprecisione creata dalla regolazione del tono. Grazie alle connessioni digitali, a un ampio e luminoso display a matrice di punti e ad una vasta gamma di effetti di alta qualità, il DJM-800 consente ai DJ di realizzare mixaggi impeccabili.
I terminali digitali di ingresso e uscita supportano l’elaborazione trasparente del segnale tra le unità digitali Pioneer della serie CDJ e DVJ, garantendo una qualità audio impeccabile. Con frequenze di ingresso da 44.1/48/96kHz e frequenze di uscita variabili fra 48/96kHz, il DJM-800 è il mixer perfetto non solo per i DJ professionisti che lavorano nelle discoteche, ma anche per gli studi di registrazione dove è necessaria la massima fedeltà del suono.
Un’altra caratteristica fondamentale dell’unità è la funzione MIDI completamente assegnabile. Ciò significa che i segnali MIDI possono essere inviati da quasi tutti gli interruttori e le manopole sul pannello del DJM-800 (un totale di ben 61 controlli assegnabili) ad apparecchiature MIDI esterne. Grazie a questo elevato livello di flessibilità MIDI, il DJM-800 può fungere da versatile interfaccia per il controllo di qualsiasi illuminazione e software gestibili mediante un sistema MIDI, nonché di un mixer video MIDI compatibile.
Maggiori informazioni: https://www.pioneerdj.com/it-it/product/mixer/archive/djm-800/black/overview/
- cameo
- Cameo opus s5
- Cameo Spot
- ledwall
- Mark Bass Mark III Torino
- spot led